Skip links
Published on: Convegni e docenze

KAYT – Know As You Throw in catalano

I prossimi 24 febbraio e 4 marzo Michele Giavini presenterà i primi risultati del LIFE RethinkWaste ed il concetto KAYT – Know As You Throw in catalano in due riunioni di tecnici e consulenti della regione della Catalogna, in cui sono partner del progetto l’Agència de Residus de Catalunya e l’Ajuntament de Sant Just Desvern. L’uso di WhatsApp, SMS, Telegram con i cittadini di Varese sta avendo buoni risultati, con più dell’80% dei partecipanti che interagisce rapidamente a brevi quiz sulla raccolta differenziata ed informazioni per migliorare i propri comportamenti. Il tutto abbinato ad una coinvolgente campagne di buoni sconto mediante estrazioni e lotteria, curata da Achab.

Per seguire i webinar, che saranno comunque registrati,  4 marzo ore 10: “Sistemes d’aplicació de taxes justes en el servei de recollida selectiva de residus municipals”.  formulari.

24 febbraio ore 12 xerrada d’ENT, “Des del pagament per generació al coneixement per generació: millorar els hàbits dels veïns fent servir Whatsapp – El projecte LIFE RethikWaste”.https://ent.cat/michele-giavini-sera-el-convidat-a-la-propera-mentjada-de-febrer/