ARS ambiente -

CONSULENZE TECNICO GIURIDICHE

Studio su flussi di rifiuti.
Realizziamo elaborazione dati di raccolta differenziata e produzione totale rifiuti urbani per Comuni, Consorzi, Province, gestori della raccolta e ricerche finalizzate ai flussi di produzione e smaltimento di tipologie definite di rifiuti urbani o speciali Audit economici e finanziari su impianti e aziende di gestione rifiuti. 

ARS ambiente fornisce servizi di attività di consulenza sia nelle fasi di attivazione (“due diligence”) sia di realizzazione e gestione delle opere e monitoraggio e valutazione di aspetti di natura tecnico-economica, progettuale e realizzativa, relativi ad attività impiantistiche per la gestione e rifiuti.

Consulenza tecnico-giuridica. ARS ambiente è in grado di offrire ai propri clienti un servizio di consulenza tecnico-giuridica che permette di affrontare al meglio ogni tipo di problematica che può manifestarsi nell’esercizio dell’attività.

CASE STUDY

Convegno tariffa puntuale rifiuti PAYT Italia 19 settembre Roma
La tariffa puntuale rifiuti: come orientarsi nella normativa in evoluzione Roma, Campidoglio, sala della protomoteca 19 settembre 2018 – ore...