Copertina Rapporto VDA 2012E’ stato pubblicato il 4° Rapporto sulla gestione dei rifiuti in Valle d’Aosta è uno strumento statistico che l’Osservatorio Regionale Rifiuti (ORR-VDA) mette a disposizione degli operatori del settore e rappresenta uno strumento importante di valutazione, aggiornamento e confronto per i Sub-ATO e le aziende coinvolte nella gestione dei rifiuti urbani. Il presente documento contiene una prima analisi dei dati di gestione rifiuti 2012, con la quale si offre una panoramica su produzione, raccolta, gestione dei rifiuti nella Regione Valle d’Aosta, nei tempi previsti dalla D.G.R. istitutiva dell’Osservatorio Rifiuti Regionale.

Giorgio Ghiringhelli in qualità di coordinatore tecnico-scientifico del’ORR-VDA, con il contributo di Silvia Colombo e Michele Giavini ha curato la redazione di questo rapporto come negli anni precedenti.

Il rapporto é scaricabile sul sito della Regione Valle d’Aosta al seguente link o nell’elenco delle pubblicazioni scaricabili di ARS ambiente.

Written by admin