Il progetto LIFE RethinkWaste, di cui ARS ambiente è partner, ha avuto inizio ufficiale con il Kick-off meeting del 29-30 ottobre 2019 presso la sede di Etra S.p.a..

Tra le diverse attività, ARS si occuperà di sviluppare una piattaforma di comunicazione virtuale per l’applicazione dello schema “Know As You Throw” (informazione puntuale) nei 4 pilota di progetto: Varese,  70 municipalità in Provincia di Pavoda gestite da ETRA spa, Fabriano, Sant Just Desvern.

A seguito della definizione delle attività, come da budget di progetto,  ARS ambiente intende avviare le necessarie procedure di selezione di una società partner nel rispetto delle norme UE e di etica e trasparenza, e comunica con il presente post la ricerca di una società a cui sub-contrattare le seguenti attività:

Attività 1 – Whatsapp API

Si richiede la fornitura di un servizio WhatsApp (Business API) per Customer Service e Pull Services con 100 oppure 1000 MAU (monthly active users). Si chiede di quotare il canone mensile, di avvio e separatamente il costo per messaggio inviato tramite template oltre la finestra di 24 ore dal contatto dell’utente.

Attività 2 – Sviluppo piattaforma

Si richiede lo sviluppo di una piattaforma in grado di generare messaggi personalizzati a partire dai dati di lettura di sacchi e contenitori RFID per la raccolta rifiuti, e predisporli per la ricezione e l’invio automatizzato attraverso WhatsApp API business (template in uscita e messaggi personalizzati nella finestra di 24 ore), SMS, Telegram.

Attività 3 – Schema di incentivi

Si richiede assistenza per lo sviluppo, all’interno della piattaforma di cui all’attività 2, di un sistema di conteggio e attribuzione di punti-bonus da comunicare agli utenti via messaggio, che saranno poi convertiti in buoni sconto reali

Attività 4 – Link a fornitori esterni di dati

Si richiede l’avvio di un sistema di web services per permettere la ricezione di dati da parte dei gestori del servizio di lettura contenitori nei pilota di ETRA, Fabriano e Sant Just Desvern.

Ai soggetti interessati preghiamo di inviare una comunicazione attestando la propria manifestazione di interesse all’indirizzo: info@arsambiente.it entro e non oltre il 30/11/2019. L’inizio delle attività è prevista all’ottenimento dell’incarico e la fine delle attività per il 31 marzo 2020.

Per ulteriori dettagli contattare telefonicamente ARS ambiente al numero 0331-777991.

 

Written by admin