Nell’Assemblea di oggi, 04.04.2017, Giorgio Ghiringhelli é stato nominato nel Consiglio Direttivo del LE2C – Lombardy Energy Cleantech Cluster. http://www.energycluster.it/it/news/nuovo-consiglio-direttivo-2017-2020

nuovo-consiglio-direttivo-le2c-2017-2020

ARS ambiente é partner di Energy Cluster dal 2009 e svolge per esso servizi di supporto e consulenza sul tema del waste-to-energy. A questo link la scheda societaria sul sito del LEC.

LOMBARDY ENERGY CLEANTECH CLUSTER® È… il sistema produttivo lombardo per l’energia e l’ambiente, l’unico riconosciuto ufficialmente da Regione Lombardia, che si fonda su tradizioni e competenze fortemente radicate in tutto il territorio. LOMBARDY ENERGY CLEANTECH CLUSTER® È… un’aggregazione basata sul modello “MULTIPLE HELIX”: un “laboratorio esteso” in cui poter sviluppare progetti di ricerca, innovazione e formazione grazie alla presenza, insieme alle imprese, di associazioni imprenditoriali, università, centri di conoscenza e di ricerca, enti specializzati, pubblica amministrazione e finanza. 

Written by admin